L`edizione 2017 della Prosecco Cycling, in programma domenica 10 settembre, prevede un tracciato di 96.4 chilometri e avrà un dislivello complessivo di 1550 metri. Dopo la partenza da Valdobbiadene, la Prosecco Cycling toccherà Combai e Follina. Quindi si dirigerà verso Tarzo, Refrontolo, Conegliano, Collalto e Col San Martino. Passaggi spettacolari, nel cuore delle colline del Prosecco candidate a diventar Patrimonio dell'Umanità, all`interno di uno scenario che non presenta particolari asperità ad eccezione del Muro di Ca` del Poggio, a San Pietro di Feletto.
http://www.proseccocycling.it/index.php
----------------------------------------------------
Partirà venerdi 8 settembre da Valdobbiadene l'edizione 2017 della Centomiglia sulla Strada del Prosecco Superiore, prestigioso evento che festeggia la nascita della Strada del Prosecco, avvenuta il 10 settembre 1966, la Strada del Vino più antica d'Italia.
La partenza è prevista da Valdobbiadene e l'itinerario attraverserà vigneti e borghi storici di grande interesse paesaggistico e turistico: Cartizze, Cison di Valmarino (eletto tra i Borghi più belli d'Italia), Farra di Soligo, Follina, Refrontolo, Rolle (Borgo tutelato dal Fai), San Pietro di Feletto, Susegana, Vittorio Veneto per concludersi a Conegliano.
Un tour in 2 tappe per complessivi 160 km. che condurrà equipaggi provenienti da Italia, Svizzera, Germania, Austria e Polonia, a vivere con curiosità un territorio agricolo in piena vendemmia: un incredibile brulichio di trattori che si snodano in un'area con oltre 6.500 ettari di vigna ed oltre 3.000 viticoltori dediti alla coltivazione del Prosecco Superiore Docg.
http://www.coneglianovaldobbiadene.it/pagina/centomiglia-presentazione
DELIZIE D'AUTUNNO / AUTUMN FLAVOURS 2024
Dal 6 Settembre al 1 Dicembre / From 6th September until 1st December
Green Philosophy
We believe in sustainable farming and renewable energy to offer natural products in a healthy environment.
Gallery / Virtual tour
Go on 3D-Tour and visit our accomodation.